Juventus, Motta: "Spettacolo con l'Inter ma è il passato. Koopmeiners recuperato"

La Juventus torna in campo in Serie A. Pochi giorni dopo il pari spettacolo contro l'Inter, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato: "Ogni partita è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Infortunati Juventus – Alla vigilia di Juventus-Parma della 10^ giornata, mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, è arrivato il verdetto definitivo su Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz. (FantaMaster)

La Juventus viene non solo dal pareggio contro l'Inter, ma non conosce sconfitta: in tutto il campionato, i bianconeri sono l'unica squadra ad avere ancora lo zero nella colonna delle partite perse. Michele Bellame 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 17:45) (DerbyDerbyDerby)

Juventus e Parma si affronteranno il 30 ottobre nel match valido per la 10ª giornata di Serie A: le due squadre scenderanno in campo nella serata di mercoledì all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Juventus Football Club)

Juventus, Motta archivia l'Inter e pensa al Parma: "Domenica bello spettacolo, ma è il passato"

L'obiettivo è chiaro: tornare al successo dopo il (SpazioJ)

Ma lo dobbiamo meritare come sempre. Dobbiamo fare bene in tutte le fasi per poter alzare la probabilità di arrivare a un risultato positivo", a dirlo Thiago Motta, tecnico bianconero nella conferenza della vigilia. (il Fatto Nisseno)

L'allenatore bianconero vuole focalizzarsi sul prossimo impegno contro gli emiliani: "È la sfida più importante". Motta ha anche parlato dell'esclusione di Gatti dai titolari: "Abbiamo bisogno di tutti, fatto per bene di squadra". (Diretta)