Cremonese, a Catanzaro ci pensa Barbieri: 1-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Una vittoria sofferta e fondamentale. La Cremonese sbanca il Ceravolo grazie a un 2 a 1 sul Catanzaro che profuma d’alta classifica. Castagnetti la sblocca subito, Compagnon pareggia nel primo tempo, ma Barbieri all’89’ decide la partita. I grigiorossi, dopo una primissima fase di studio, trovano la rete del vantaggio già al 5’: cross tagliato sul secondo palo di Castagnetti, Pigliacelli viene ingannato dalla traiettoria della palla e viene superato per il gol dell’1 a 0. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Ci è riuscita la Cremonese, che ha avuto la meglio sul Catanzaro al termine di un incontro senza esclusione di colpi. (CremonaOggi)

“Potevamo fare 2/3 gol già nella prima frazione. Oggi bravi tutti” alcune delle dichiarazioni del tecnico grigiorosso. (Calcio Catanzaro)

Kalulu cambia RUOLO per Juve Napoli? Prende piede questa IDEA a poche ore dal match: le ULTIME (Juventus News 24)

In Calabria, nell' anticipo del venerdì della sesta giornata nonché déjà-vu della doppia semifinale playoff di pochi mesi fa, finisce 1-2. Match aperto dal velenoso tiro-cross dalla destra di Castagnetti: sugli sviluppi di un corner battuto corto e appoggio di Zanimacchia, sinistro a giro che attraversa tutta l'area e inganna Pigliacelli nell'angolino più lontano. (Eurosport IT)

Il tecnico della Cremonese, Giovanni Stroppa, ha parlato ai microfoni di Cremona 1 al termine della sfida vinta dai grigiorossi al "Ceravolo", al termine di una vera battaglia contro la squadra di Cas (TUTTO mercato WEB)

“Nel primo tempo abbiamo sofferto, soprattutto i primi minuti, perché dall’altra parte c’era una squadra di qualità. Il gol finale – inizialmente annullato per un fuorigioco poi cancellato dal Var – è una doccia freddissima e ha il sapore di beffa per la squadra di Caserta. (Calcio Catanzaro)