LBA - Spahija dopo Milano: «Sono triste per l'ultimo tiro, ma molto orgoglioso dei ragazzi»
Foto di Ciamillo Non riesce a completare la rimonta la Reyer Venezia, sconfitta al Forum dall'Olimpia Milano. Un ultimo quarto da 29-13 non salva la squadra di Spahija che perde 79-78 con tanto di tiro per la vittoria nel finale. Non bastano quindi i 18 punti con 11 rimbalzi di Mfiondu Kabengele ed i 17 di Jordan Parks. "Complimenti a Milano e coach Messina per la vittoria", ha esordito coach Spahija in conferenza stampa. (Pianetabasket.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’ultimo periodo è quello in cui l’Olimpia si è fermata, vittima della storia di questa stagione, ha smesso di attaccare con lucidità e soprattutto ha concesso 29 punti all’avversaria. (MilanoToday.it)
L’Olimpia vince anche in campionato, un 79-78 sulla Reyer Venezia che non racconta per nulla l’andamento di una partita a tratti dominata con un vantaggio massimo di 20 punti nel terzo quarto e di 17 entrando nell’ultimo periodo. (Olimpia Milano)
Successo per l'Olimpia Milano che in volata batte l'Umana Reyer Venezia dopo un brutto ultimo periodo. “Vorrei soffermarmi sui primi tre quarti, molto belli, dove abbiamo giocato una buona partita. (Pianetabasket.com)
La responsabilità se l’è presa Jordan Parks nello scoccare la tripla che poteva far saltare il banco, ma l’urlo di gioia è rimasto strozzato in gola e alla fine la Reyer vede interrompersi la striscia di tre vittorie consecutive in campionato. (ilgazzettino.it)
Pomeriggio vibrante in Serie A: il settimo turno vede in scena davvero tante partite di profilo, soprattutto una Milano-Venezia che gira sul filo del brivido. Andiamo a vedere quanto accaduto nel corso di ore davvero intense sui parquet tricolori. (OA Sport)
Loro sono stati avanti il 90% del tempo, ma non è la prima volta che rimontiamo e che non molliamo la partita: è nel nostro DNA e fa parte della nostra identità. Giocare qui a Milano dopo tre trasferte consecutive non era facile e posso solo fare i complimenti ai giocatori. (Sport Mediaset)