Torino, grande successo per i monopattini Dott

"Faremo muovere i torinesi in modo semplice ed economico". Grazie alla partnership instaurata con il gruppo Iren, Dott offrirà una micromobilità totalmente green tramite una fornitura 100% da fonti rinnovabili.

I monopattini elettrici sono equipaggiati con ruote più grandi e spesse, modulo di geolocalizzazione e pedana più ampia rispetto agli altri monopattini a noleggio.

Il monopattino Dott. Il monopattino Dott è progettato per regalare agli utenti un’esperienza di guida unica, sicura e divertente. (TorinOggi.it)

Su altre testate

L’app numero uno al mondo per la mobilità urbana, partner dell’operatore di monopattini Circ. pubblicato il 23 / 12 / 2019. C’è un’app che permette di pianificare i percorsi in città integrando completamente trasporto pubblico e monopattini elettrici: Moovit. (Gripdetective)

Dunque la legalizzazione dei monopattini elettrici passa per le biciclette e non per i ciclomotori. Monopattini elettrici come le biciclette, ma hoverboard, segway e monowheel? (Webmagazine24)

Il costo è tra i più competitivi e a buon mercato poichè è di 1 euro a inizio noleggio e 0.15 euro al minuto . Lime porta 300 monopattini elettrici e costa 1 euro a inizio viaggio e 0,25 euro al minuto. (Massa Critica)

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy, in particolare per destinarti contenuti promozionali su misura ed un'esperienza più personalizzata. (Webmagazine24)

Per condurre i monopattini è prevista la maggiore età oppure la titolarità di patente AM (che è rilasciata ai maggiori di 14 anni). Milazzo – Il Comune ha avviato la sperimentazione della circolazione su strada di veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica. (98Zero.com)

Una soluzione che spinge gli utenti a valutare di abbandonare il mezzo privato, non preoccupandosi più della ZTL in centro città o del parcheggio da trovare. Da qualche giorno questa rivoluzione è arrivata anche a Torino: i monopattini Circ sono la prima realtà del settore ad essere integrata all’interno dell’app Moovit. (Corriere Quotidiano)