Traffico a Roma ancora in tilt. Rimane chiusa la galleria Giovanni XXIII direzione Pineta Sacchetti

Traffico a Roma ancora in tilt. Rimane chiusa la galleria Giovanni XXIII direzione Pineta Sacchetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Roma ancora nella morsa del traffico , anche dopo la fine dell'orario caldo dei pendolari e della campanella scolastica dalle 7 alle 9 del mattino. Ancora alle 10 tutto il traffico sul Raccordo dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più di 24 ore dopo, la strada è stata riaperta. Tutto questa accadeva ieri mattina, 2 ottobre. (ilmessaggero.it)

Lo stop alla circolazione nella galleria si è immediatamente ripercosso sul traffico. La chiusura, avvenuta intorno alle 8 di questa mattina, è dovuta alla presenza di un’auto in fiamme all’altezza del nuovo ingresso del Gemelli su via Trionfale e del forte fumo sprigionato. (VignaClaraBlog.it)

Il protagonista è un camion che, congestionato nel traffico, ha preso fuoco facendo diventare l'aria irrespirabile e creando ulteriori disagi alla zona. Chiusa la Galleria Giovanni XXIII a causa di un incendio che ha creato intoppi riguardanti la viabilità in entrambi sensi di marcia. (ilmessaggero.it)

Furgone in fiamme nella Galleria Giovanni XXIII: chiusa la circolazione e forti disagi al traffico

La Sala Operativa del Comando di Roma ha inviato sul posto la Squadra VF 9/A di Prati con il Carro Autoprotettori. – Incendio a Roma: all’interno della Galleria Giovanni XXIII un pullman di 15 posti ha preso fuoco, alle ore 8,00 circa. (Il Faro online)

Completati i lavori urgenti dopo l’incendio di un veicolo, riaperta la strada e la rampa di via Antonino di San Giuliano. La Galleria Giovanni XXIII a Roma è stata riaperta in direzione di via della Pineta Sacchetti, insieme alla rampa di via Antonino di San Giuliano. (RomaDailyNews)

Un incendio scoppiato questa mattina, mercoledì 2 ottobre, intorno alle 8, ha causato la chiusura temporanea della Galleria Giovanni XXIII in entrambe le direzioni. Le fiamme hanno avvolto un furgone, generando un denso fumo che ha reso l’aria irrespirabile e la visibilità estremamente ridotta all’interno della galleria. (AbitareaRoma)