GP Italia, i caschi speciali dei piloti F1 per Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come tradizione, i piloti Ferrari si sono presentati a Monza con delle grafiche speciali per i loro caschi nel GP di casa a Monza. Ma Leclerc e Sainz non sono gli unici a sfoggiare un casco speciale nel GP italiano Link copiato (Autosprint.it)
La notizia riportata su altre testate
La Scuderia di Maranello partirà dalla seconda fila nella gara di domani grazie al quarto posto conquistato da Leclerc: il monegasco è rammaricato, perché la distanza dalla pole è di appena un decimo, mentre Piastri e Russell, rispettivamente secondo e terzo, sono distanti soltanto un paio di centesimi. (FUNOANALISITECNICA)
GP ITALIA, GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE (Sky Sport)
il ferrarista Charles Leclerc (Scuderia Ferrari) sfreccia in sella della sua SF-24 durante le qualifiche del Gran Premio di Monza Monza edizione 2024 La Ferrari ha lavorato duramente per ottimizzare la SF-24. (Virgilio)
GP ITALIA, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
"Credo sia stato un bello spettacolo per la Formula Uno - aggiunge -, tante squadre tuttd vicine. "Sono mancati solo due centesimi per la prima fila". (Il Mattino di Padova)
Il quarto posto nelle qualifiche del Gran Premio di Monza non soddisfa affatto Charles Leclerc. Abbiamo avuto lo stesso problema alle curve 1-2 per tutto il fine settimana e siamo rimasti molto delusi di non essere riusciti a risolverlo". (Il Mattino di Padova)