Come si muoverà -anche- il Napoli sul mercato?

Il prossimo mercato, non solo del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Sono ore in cui Antonio Conte detta le sue coordinate sul mercato di gennaio. Ma ovvio tutto passa per Osimhen. Ha una clausola da 75 milioni che a gennaio può essere esercitata, non è semplice trovare chi si accolli i 12mln netti per le prossime due stagioni. Il Manchester United ci sta provando ed è pronto a mettere sul piatto un esubero da 40 milioni, ovvero l’ex Bologna Joshua Zirkzee”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte nonostante sia in testa alla classifica di Serie A continua ad essere criticato. Si è parlato eccessivamente di problemi in fase offensiva, soffermandosi in modo particolare su Romelu Lukaku, fortemente desiderato dal tecnico azzurro, ma non sempre protagonista di un gioco brillante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Manchester United insiste per Victor Osimhen: il club inglese avrebbe messo sul piatto una contropartita tecnica per convincere il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ADL vuole costruire un Napoli competitivo guardando anche ad una economia sostenibile. Per questo motivo Manna è stato incaricato di guardare con attenzione anche ai giovani e non escludiamo delle sorprese nelle prossime settimane. (Napoli Calcio Live)

Il Manchester United insiste per Osimhen: proposto un big al Napoli

Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori dovranno lavorare per tappare i Manca poco più di un mese all'avvio della sessione di calciomercato invernale, finestra in cui la Juventus è chiamata a rendersi nuovamente protagonista. (SpazioJ)

I partenopei guardano in casa parigina per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Manna pensa ad un blitz per anticipare la concorrenza (Napoli Calcio Live)

I Red Devils non mollano l’attaccante nigeriano e ripresentano l’offerta già rifiutata. Sul piatto Zirkzee più conguaglio economico. (Napolipiu.com)