I Friedkin nella Capitale. Mancini resta in pole, prende quota Garcia. Sogno Allegri. Ghisolfi spera nel ritorno di De Rossi, ma è da escludere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Emiliano Tomasini Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. 12:20 - Secondo quanto riportato da Dagospia i Friedkin sono arrivati a Roma in incognito e alloggerebbero a "La Posta Vecchia" di Ladispoli, da dove dovrebbero decidere il prossimo allenatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Tra i nomi, ci sarebbe anche quello di Rudi Garcia, già tecnico giallorosso dal 2013 al 2016. Con l'esonero di Ivan Juric, la Roma torna alla ricerca di un allenatore in una stagione iniziata tra mille difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)
Scene dal presente. Lo stato di agitazione febbrile coinvolge e pervade ogni romanista, nessuno escluso, a partire dalle 17.27 del 10 novembre 2024. (Il Romanista)
Così come persiste ancora la ferma convinzione dei proprietari Friedkin di non richiamare in panchina Daniele De Rossi, dipendente a libro paga fino al 30 giugno 2027 con uno stipendio annuo da 2,550 milioni netti. (La Stampa)