Inter, sarà un’Atalanta diversa. Gasperini ritrova il passato

Atalanta e Inter tornano a sfidarsi dopo la gara di campionato in quel di Riyadh. Prima semifinale della Supercoppa Italiana: il mese di gennaio inizia a ritmi infuocati. LAVORO – Sono passati più di quattro mesi dall’ultima sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Adesso, nella cornice dell’Arabia Saudita, Inter e Atalanta si sfideranno per la prima semifinale della Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Libero anche l’Atalanta avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Napoli. Intanto, sul fronte Roma, resta ancora viva la pista che porta ad uno scambio tra Pellegrini e Raspadori. (RomaNews)

Raspadori, Fagioli e Pellegrini. L'intrigo di mercato che riguarda Napoli, Juventus e Roma (TUTTO mercato WEB)

Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Scambio Danilo-Raspadori? Lo faccio se sono la Juve, ci guadagna nettamente la Juventus, ma clamorosamente, al di là del conguaglio. (Tutto Juve)

Raspadori, altro che cessione! Conte lo considera intoccabile: il motivo

Giacomo Raspadori piace a tante squadre di Serie A e adesso, secondo quanto scrive Libero, anche l'Atalanta di Gasperini è tornata alla carica. Ricordando che già lo avrebbe voluto l'estate scorsa, poi arrivò Retegui: (CalcioNapoli24)

Ancora zero gol in stagione e nessun assist in campionato. Certo, non è facile lasciare traccia quando i minuti per mettersi in mostra sono così pochi: 253 in Serie A, con 8 presenze. (Giallorossi.net)

Sotto contratto con il club azzurro dall'estate 2022, il fantasista di Bentivoglio non è mai stato in grado di guadagnarsi, a partire dal periodo con Luciano Spalletti fino ad arrivare al presente con Antonio Conte, un minutaggio che lo rendesse un calciatore centrale nel progetto partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)