Eicma 2024 Milano, inaugurata l'edizione 110 dell'esposizione internazionale delle due ruote

Eicma 2024 Milano, inaugurata l'edizione 110 dell'esposizione internazionale delle due ruote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel pomeriggio di ieri, martedì 5 novembre 2024, si è svolta l'inaugurazione la nuova edizione del salone internazionale delle due ruote. L'edizione 2024 dell’esposizione internazionale delle due ruote Eicma compie 110 anni. L’edizione 2024 dell’esposizione internazionale delle due ruote è stata inaugurata ieri pomeriggio a Rho Fiera dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il sindaco Giuseppe Sala, Matteo Zoppas, presidente di ICE, Pietro Meda, presidente di Eicma Spa e Paolo Magri, amministratore delegato Eicma Spa. (Prima la Martesana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il produttore tedesco aveva già annunciato nei giorni scorsi alcune novità utili per la sicurezza, mentre oggi ha anticipato altre tecnologie connesse che aiutano il motociclista a migliorare la propria esperienza di guida. (HDmotori)

Torinese, classe 1987, giornalista pubblicista con la voglia di raccontare quello che accade nel mondo e la fortuna di riuscire a farlo. Tra le mie passioni ci sono il cinema, lo sport e tutto ciò che è inerente al mondo dei motori e alle continue evoluzioni tecnologiche (e sostenibili) dei mezzi a quattro e a due ruote. (Virgilio)

Il mercato delle due ruote in Italia riveste un ruolo fondamentale, con una tradizione radicata e un settore industriale in continua evoluzione. (Il Fatto Quotidiano)

Le perle che brillano ad EICMA 2024, una selezione di moto imperdibili (prima parte)

Non c’è soltanto il fascino senza tempo di Mv Agusta a tenere alta la bandiera della provincia di Varese a Eicma 2024. Dopo l’anteprima riservata a stampa e operatori, da domani fino al 10 novembre, Milano torna a essere la capitale mondiale delle due ruote con il più importante salone sportivo per l’industria e gli appassionati. (malpensa24.it)

La redazione di Dueruote ha già scelto: ecco quali sono le moto da non perdere di EICMA 2024. La lista, certamente, poteva essere molto più lunga. Ma alla fine il nostro compito è anche quello di scegliere, a costo di scontentare qualcuno. (Dueruote)

In questa passerella le ''perle'' dell’EICMA: moto che ci hanno stregato per l’estetica, per le chicche tecniche esclusive, come pure per le sopraffine prestazioni dichiarate. (Virgilio)