Alba Parietti dice addio a Luca Salvadori: “Ti sentivamo come un figlio nostro”

La tragica scomparsa di Luca Salvadori, giovane pilota e amatissimo creator sui social, ha sconvolto molti. Tra i primi a rendergli omaggio c’è Alba Parietti, che lo ha ricordato con un post su Instagram pieno di affetto e commozione. Ma il dolore non è l’unica cosa che ha fatto notizia: una foto scattata mentre Parietti partecipava al Corteo della Disfida ha innescato una polemica, portandola a difendersi pubblicamente. (DiLei)

Su altri giornali

La frase, scritta in nero su uno sfondo arancione, è la più semplice: ciao Luca. C'è uno striscione che sventola dalla finestra di un palazzo, affacciato sulla piazza di Santa Maria delle Grazie. (MOW)

Il giornalista prende la parola e, con voce rotta dall'emozione, spende frasi bellissime per il pilota morto a 32 anni. (Fanpage.it)

Sono state migliaia le persone che hanno riempito piazza di Santa Maria delle Grazie a Milano, mercoledì 25 settembre, per i funerali di Luca Salvadori, il pilota di motociclismo morto a soli 32 anni il 14 settembre 2024 in un tragico incidente durante una gara su strada in Germania, a Frohburg. (Today.it)

Migliaia ai funerali a Milano di Luca Salvatori

Le esequie si terranno mercoledì 25 settembre alle 14.30 presso la Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano. “A breve forniremo ulteriori informazioni per chi vorrà partecipare”, scrivono sui social di Salvadori. (MilanoToday.it)

Migliaia di persone si sono ritrovate ieri a piazza di Santa Maria delle Grazie a Milano per i funerali di Luca Salvadori, il pilota di motociclismo 32enne che il 14 settembre ha perso la vita in un tragico incidente durante una gara su strada in Germania, a Frohburg. (MilanoToday.it)

Una persona vitale e piena di entusiasmo, lo ricordano gli amici. Migliaia di persone hanno partecipato ai funerali del motociclista milanese morto a trentadue anni durante una gara in Germania. (TGR Lombardia)