L'Oroscopo della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2024
L’astrologia di questa settimana aiuta a fare un punto della situazione. Con la Luna Nuova in Scorpione, è tempo di a tracciare una strategia chiara per raggiungere i propri obiettivi. Meglio concentrarsi su ciò che conta davvero, perché l’arrivo di Mercurio in Sagittario amplifica la voglia di imparare e fare nuove esperienze, solo che quando si vuole fare troppo si rischia di creare inutile confusione. (Cosmopolitan)
Ne parlano anche altre testate
Cosa ci aspetta oggi, 28 ottobre, secondo lo Zodiaco. Toro – Se avete progetti da realizzare, è il momento di farsi avanti. Create le condizioni migliori per spiccare. (L'Unione Sarda.it)
In questo lunedì 28 ottobre la Luna in Vergine vorrebbe fare tutto in un giorno, data la quadratura con Giove, ma il Sole la riporta con i piedi per terra: “produttività” non è fare tanto, ma fare bene e con cognizione di causa. (Cosmopolitan)
di Paolo Fox Ecco giornate da vivere con precauzione, le coppie più forti possono trovare divergenze su certi argomenti; doppia prudenza in particolare se ci sono state polemiche nel passato, sarà il caso di superarle; qualche piccolo segno di stanchezza è evidente e va ricordato che da tarda primavera il tuo cielo è stato spinto da venti di burrasca o cambiamento. (Corriere della Sera)
Carichi e pronti per affrontare una nuova giornata: sarà ricca di soddisfazioni? Lavoro, amore e finanze saranno dalla tua parte? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 28 ottobre. (Sky Tg24 )
Cambiamenti importanti nel cielo influenzeranno le azioni e le reazioni, con rischio di impulsività e passi falsi. Puntuale ecco giunto un nuovo lunedì e quindi parte una nuova settimana. Sarà ricca di sorprese? Lavoro, soldi e amore ti sorrideranno? Scopri cosa prospettano per te le stelle: ecco, segno per segno, l’oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre. (Sky Tg24 )
Ecco le previsioni di Artemide. Se sei single , potresti trovare incontri inaspettati che accendono emozioni profonde e intense. (Gazzetta del Sud)