Fenomenale Vasco Rossi e il Tesla Cybertruck 2025, ironica recensione
Un test drive inaspettato. La rockstar Vasco Rossi ha testato il Cybertruck, il pick-up elettrico prodotto da Tesla, l’azienda di Elon Musk. Il Blasco ha pubblicato un post su Instagram in cui appare al volante del mezzo, accompagnato da una didascalia ironica. L’artista si definisce un “influencer” e scherza sul fatto di voler convincere i suoi fan ad acquistare il Cybertruck. Vasco Rossi sul “camioncino per ogni occasione” Rossi descrive il Cybertruck come un “piccolo camioncino a quattro posti” con un ampio cassone posteriore. (QN Motori)
Ne parlano anche altri giornali
"Sono salito, per influenzarvi su il CyberTrack dell'amico (di Giorgia) Elon Musk!". (Secolo d'Italia)
“Sono salito, per influenzarvi, sul CyberTruck dell’amico (di Giorgia) Elon Musk! In pratica, è un piccolo camioncino quattro posti con un grande bancale dietro per caricare casse di olive, pere cotte, moto d’acqua, tronchi d’albero o fucili mitragliatori”, ha scritto nel post su Instagram, accompagnato da alcune immagini. (ClubAlfa.it)
Vasco Rossi, icona della musica italiana, si è lanciato in un’esperienza futuristica che ha catturato l'attenzione di migliaia di fan. Il video pubblicato sui social ha rapidamente accumulato commenti e condivisioni, dimostrando ancora una volta il carisma e l'influenza dell'artista. (Automoto.it)
Alcuni giorni fa sembrava molto divertito dal test come passeggero di un taxi a guida autonoma e adesso ha voluto salire a bordo del veicolo più controverso e inconfondibile del panorama automobilistico attuale. (Corriere della Sera)
È stata un'esperienza straordinaria». Mi sono sentito incredibilmente sicuro. (La Nuova Sardegna)
Tanti i commenti divertiti, mentre gli elettori di centrodestra hanno scritto: “Ti preferiamo quando canti”. Vasco Rossi alla guida del cybertruck di Tesla. (Il Fatto Quotidiano)