ADL, lettera da brividi: "Napoli realtà unica. Vi racconterò dell'anno scorso quando l'avrò digerito"
Video ADL, lettera da brividi: "Napoli realtà unica. Vi racconterò dell'anno scorso quando l'avrò digerito" Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scritto una lettera bellissima letta in occasione del Christmas party del club azzurro. Queste le parole da brividi del numero uno dei partenopei: "Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio, però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel '700 e nell'800 Milano e Roma non esistevano, esisteva Napoli. (Tutto Napoli)
Su altri media
C'erano tutti, ognuno accompagnato dalla moglie o dalla sua dolce metà... C’è stato un bellissimo momento, quando sul palco sono salite tutte le donne del Calcio Napoli, coloro che, spesso e volentieri, restano dietro le quinte a supportare i giocatori: ieri abbiamo avuto il piacere di ammirarle. (CalcioNapoli24)
Grandi emozioni ieri a Pietrarsa per la festa di Natale del Napoli. Tanti artisti e un momento toccante con la lettera del presidente De Laurentiis. Il Corriere dello Sport oggi in edicola riporta alcune delle dichiarazioni del patron azzurro. (Tutto Napoli)
Tutta la SSCNapoli riunita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, in quel di Portici, per la cena di Natale. Un evento inedito ed in grande stile, in un luogo storico e suggestivo. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha infatti pubblicato un tweet sul suo profilo X alla fine dell'evento: "Una bellissima serata!", allegando uno scatto con Antonio Conte, il comico Alessandro Siani e il sindaco Manfredi. (Tutto Napoli)
Ciro Poppella protagonista alla cena di Natale del Napoli. NAPOLI. (ROMA on line)
Clicca su play per guardare il video: "Sicuramente è bello essere qui, per me e per i miei compagni in questa bellissima location. Complimenti all'organizzazione e agli chef per la splendida cena! Da parte mia e dei miei compagni, tantissimi auguri a tutti: è bello star qui e vedere tutta la famiglia Napoli! Ci son persone che vediamo poco ma che svolgono un lavoro importante per noi e per la società. (CalcioNapoli24)
“Per noi è stato un privilegio incontrarci con il Napoli, parliamo di due realtà che rappresentano oggi una eccellenza campana nel mondo. Da ferroviere e da tifoso, è stato un bel momento: per noi del Museo di Pietrarsa è stato un qualcosa da appuntarci al petto, anche se l’organizzazione è stata molto impegnativa (ride ndr). (CalcioNapoli1926.it)