Borsa: Milano in parità con banche ed energia, male la moda

Borsa: Milano in parità con banche ed energia, male la moda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

Piazza Affari recupera dopo i primi scambi, con l'indice Ftse Mib che oscilla attorno alla parità sostenuto anche dagli acquisti sul comparto bancario, che festeggia l'assenza di impatti in conto economico del contributo chiesto dal governo con la manovra. A guidare il listino sono Saipem (+1,9%), Leonardo (+1,9%) ed Eni (+1%), seguite da Mps (+1%), Intesa (+0,7%), Tim (+0,6%) e Bper (+0,5%) mentre soffre il comparto del lusso, dopo i conti deludenti di Lvmh e di Ferragamo (-3,8%). (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

I principali indici azionari statunitensi hanno registrato performance negative. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato la giornata in rosso. (SoldiOnline.it)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

Giorgetti: “Non ci saranno nuove tasse e rafforziamo gli interventi per la famiglia. Contributo delle banche? Lo chiamo sacrificio”

Il contributo di circa 3,5 miliardi di euro che verrà chiesto alle banche per contribuire alla manovra finanziaria non spaventa gli investitori. (Tuttosport)

L'assegno unico fuori dal calcolo dell'Isee. La terza manovra del governo Meloni prende forma. (La Stampa)