Raimondi e Bossolo si prendono la scena alle Paralimpiadi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Nella seconda giornata di gare a Parigi è ancora la vasca della Defense Arena a regalare la medaglia più preziosa alla spedizione italiana ai Giochi Paralimpici 2024. A illuminare la giornata per i colori azzurri c’è il sorriso di Stefano Raimondi, che si prende l’oro nei 100 rana SB9 dominando la sua gara e chiudendo davanti al francese Hector Denayer e al tedesco Maurice Wetekam. (Il Friuli)
Su altri media
I 100 rana maschili SB9, per almeno altri quattro anni, avranno lo stesso campione paralimpico di Tokyo 2020 : ed è un italiano! Stefano Raimondi conquista un oro da antologia nella vasca de La Défense Arena, sbaragliando tutta la concorrenza e dominando la distanza ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024 . (Eurosport IT)
Nella seconda giornata di gare a Parigi 4 medaglie per la spedizione azzurra delle Paralimpiadi sempre grazie al nuoto, con tre medaglie, e con il primo storico podio ottenuto nel taekwondo. (Sky Sport)
Lunedì 2 settembre a Roma si terrà la prima assoluta (World Tour 2024) e presentazione ufficiale di Eleusis, il nuovo e 11° album del compositore, batterista, vocalist e producer messicano Israel Varela, uno dei musicisti di jazz e flamenco-jazz più richiesti in Europa, Asia, Medio Oriente e America, vincitore dell’Euro Latin Award e recentemente insignito del prestigioso premio “Mexicanos Distinguidos”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un posto nella storia, grazie a una medaglia mai vinta prima da un italiano. L'Azzurro compie una splendida rimonta negli ultimi sette secondi della finale 3°/4° posto, rifilando tre calci consecutivi alla corazza dell'israeliano Adnan Milad e passando così da una situazione di svantaggio (12-13) al 18-13 che vale il podio. (Eurosport IT)
Il lottatore palermitano ha avuto la meglio per 18-13 sull’israeliano Adnan Milad, numero 8 nel world ranking. Antonino Bossolo di Casteldaccia ha conquistato la medaglia di bronzo nella finale del torneo di taekwondo K44 -63kg ai Giochi paralimpici di Parigi (Giornale di Sicilia)
Lo scrive la Dpa citando un avviso di sicurezza diffuso dall’Ufficio federale di polizia criminale (Bka) della Germania e dall’agenzia di intelligence interna BfV. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)