Soulé al fanta? Ranieri spiega: “È il futuro, ci conto molto: da quello che vedo io…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi in conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato anche di Matias Soulé, che sta trovando decisamente meno spazio del previsto alla Roma: “Matias è il futuro, è un ragazzo che dopo un anno meraviglioso a Frosinone è arrivato a Roma e... Oggi in conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato anche di Matias Soulé, che sta trovando decisamente meno spazio del previsto alla Roma: "Matias è il futuro, è un ragazzo che dopo un anno meraviglioso a Frosinone è arrivato a Roma e pensava magari di fare le stesse cose. (SOS Fanta)
Su altre fonti
“Nel 2021 durante la pandemia e non abbiamo potuto godere di quel fantastico ambiente, siamo qui per giocare per fare la nostra partita e fare punti”. Che partita sarà? (Pagine Romaniste)
Dopo la prima vittoria in campionato, Claudio Ranieri cerca il primo successo della sua nuova stagione anche in Europa. I capitolini occupano il 21° posto con un solo punto di vantaggio sulla zona eliminazione, ma una sola vittoria in cinque giornate giocate è troppo poco per pensare di qualificarsi agli spareggi per accedere agli ottavi di finale. (la Repubblica)
Ora, in coincidenza con i primi trenta giorni alla guida della squadra, l’allenatore chiede ai suoi di cominciare a correre e scattare, “che sia Europa League, campionato o Coppa Italia…”. (LAROMA24)
«Io credo che ogni partita debba farci riflettere e farci dare il massimo di quello che vogliamo. Questa sera all'Olimpico (fischio d'inizio ore 18.45, diretta Sky) la Roma ospita il Braga per la sesta giornata della prima fase dell'Europa League. (LAROMA24)
Uno sguardo al presente della Roma, cioè alla sfida di Europa League di stasera contro il Braga all'Olimpico (ore 18.45, diretta tv su Sky, arbitro il tedesco Siebert) e e a quella di domenica in casa del Como, e uno sguardo al futuro, cioè alla prossima stagione e alla scelta del nuovo allenatore. (ForzaRoma.info)
Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga in Europa League, parlando della scelta sull’allenatore che guiderà la squadra giallorossa nella prossima stagione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)