Verso Roma-Inter, problemi in attacco: decisivi i prossimi allenamenti

A margine della sfida tra Roma e Inter, si presentano dei problemi nel reparto offensivo: decisivi gli allenamenti di rifinitura. Anche questa seconda sosta delle nazionali sta giungendo al termine, con i massimi campionati europei e le competizioni europee che in questo weekend riprenderanno il loro cammino. Gli allenatori delle squadre di Serie A stanno ritrovando i giocatori della propria rosa, al rientro dai rispettivi ritiri. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA INTER EL SHAARAWY – Si complica il recupero di Stephan El Shaarawy in vista di Roma-Inter. Come riporta Gianluca Di Marzio, il giallorosso non è ancora guarito dal problema al polpaccio che aveva accusato durante la trasferta di campionato a Monza. (RomaNews)

Dall'allenamento di oggi è emerso un primo problema per la Roma che dovrà fare a meno di Stephan El Shaarawy. Ritrovati i calciatori impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Ivan Juric ha cominciato ufficialmente la preparazione per la sfida interna di domenica contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Stando a quanto fatto sapere dal club giallorosso, Stephan El Shaarawy non è sicuro di esserci per il match contro i nerazzurri: lo staff capitolino conta, comunque, di recuperarlo dopo il lieve stiramento al polpaccio. (CalcioMercato.it)

Sky: “El Shaarawy non recupera, decisione presa per l’Inter”. Dovbyk oggi in gruppo

Probabilmente El Shaarawy salterà la partita contro l'Inter in campionato. Come riportano le principali testate giornalistiche della capitale, l'azzurro non si sta ancora allenando in gruppo, assieme a Paulo Dybala. (Viola News)

Buone notizie e sospiro di sollievo quindi per Ivan Juric e in generale per la Roma: Stephan El Shaarawy ha svolto gli esami strumentali del caso dopo il problema muscolare accusato contro il Monza alla settima giornata di Serie A, ma è stata esclusa la lesione. (DerbyDerbyDerby)

Non solo il recupero di Paulo Dybala. In casa Roma c’è da registrare un forfait per la sfida di domenica contro l’Inter. (SOS Fanta)