Juve Stabia - Sassuolo 2-2. Pari e gol al Menti, le vespe frenano la corsa dei neroverdi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un match da massima serie. Dopo 12 anni, torna nel turno infrasettimanale al Romeo Menti il decaduto Sassuolo, allenato da Fabio Grosso, ex Campione del Mondo della Nazionale italiana. L’obiettivo della Juve Stabia, ritrovare la vittoria che manca da tre giornate. I neroverdi, vincere per agguantare la capolista Pisa. Mister Guido Pagliuca, con il solito 3-4-2-1, conferma Thiam tra i pali. Bellich completa il reparto difensivo con Ruggero e Varner, supportati da Mussolini e Rocchetti sulle due corsie esterne. (StabiaChannel.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cas ODENTHAL 5.5: Adorante è un cliente scomodo e gli prende spesso il tempo, scendendo sulla linea mediana per ricamare il gioco. Horatiu MOLDOVAN 6: non compie interventi prodigiosi come contro il Modena, ma perde l’imbattibilità sul tiro a botta sicura di Maistro e sulla magia al volo di Adorante. (CanaleSassuolo.it)
Juve Stabia: pari con il Sassuolo (2-2), il tabellino Serie B: secondo pareggio consecutivo per le vespe (Ottopagine)
Serie B Le parole di Mister Grosso dopo il pareggio del Sassuolo contro la Juve Stabia di ieri Abbiamo fatto bene, siamo riusciti ad andare due volte avanti, peccato non aver consolidato il vantaggio, con maggiore attenzione avremmo evitato i gol del pari. (Tuttocampo)
L'imprinting di Pagliuca era chiaro ed evidente e Grosso e il Sassuolo lo sapevano e così i neroverdi sono scesi in campo con l'elmetto da guerra, senza giocare la gara della vita ma lottando sulle seconde palle e facendo capire ai padroni di casa sin dalle prime battute che sapevano che quella non sarebbe stata una gara da 'fighetti' e che si sarebbero calati benissimo nella parte. (Sassuolonews.net)
Con la sua doppietta ha permesso al Sassuolo di uscire imbattuto dal difficile campo della Juve Stabia. Nel post partita, poi, Nicholas Pierini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al 'Menti'. (TUTTO mercato WEB)
La sorpresa del campionato cadetto e la vera corazzata (solo panchina per l’ex Azzurro Berardi) del torneo, alla ricerca del successo per salire sul gradino più alto non si risparmiano, e danno vita ad una gara di grande spessore, chiusa sul 2-2 finale con i padroni di casa che hanno persino da recriminare per un palo centrato nel finale. (ilmattino.it)