Ritrova il figlio scomparso da Rimini 20 anni fa. “Ma vuole restare a vivere in strada”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da vent’anni la sua famiglia aspettava sue notizie. Stefano si era allontanato da casa a trent’anni, nel Riminese, nel 2003. Poi il silenzio, nessuna traccia, nessuna telefonata. Fino a quando lo scorso Natale la polizia di Conegliano Veneto (Treviso) ha identificato un uomo senza dimora. E si trattava proprio di lui, di Stefano, oggi cinquantenne, che risultava iscritto nel database degli scompa… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Era il 2003 quando l'allora trentenne Stefano Zini scompare da Rimini senza lasciare traccia. A trovarlo per una casualità, una pattuglia della polizia locale di Conegliano che lo aveva fermato per un controllo documenti all'inizio di gennaio. (Today.it)
Solo oggi è stato ritrovato in Veneto, ma non intende tornare a casa. Stefano Zini era scomparso a Rimini nel 2004. (Fanpage.it)
Dopo vent’anni di ricerche, una madre 87enne di Rimini ha finalmente ritrovato suo figlio, Stefano Zini, scomparso nel 2004. Tuttavia, quello che poteva essere un lieto fine si è trasformato in una storia carica di dolore e angoscia per la donna. (ilmattino.it)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)
Una madre di Rimini ha ritrovato il figlio Stefano, scomparso oltre vent’anni fa, grazie all’associazione Penelope. Stefano, oggi 62enne, era svanito nei primi anni Duemila. Dopo svariate ricerche infruttuose, nel 2022 è arrivata una segnalazione da Conegliano Veneto (AltaRimini)
Tuttavia, quello che poteva essere un lieto fine si è trasformato in una storia carica di dolore e angoscia per la donna. Il ritrovamento La svolta, spiega il Corriere della Sera, è arrivata a gennaio, quando Stefano è stato fermato dalla polizia locale di Conegliano per un controllo di routine. (ilmessaggero.it)