Lautaro-Inter, col Cagliari il primo gol: la missione del Toro per un super 2025
Da allora sono trascorse nove partite ufficiali, otto delle quali disputate dal Toro. Nonostante questo, la squadra di Inzaghi ha trovato la forza di vincerne addirittura otto, con l’unica eccezione della sconfitta contro il Bayer Leverkusen. Significa che il collettivo nerazzurro sa reagire anche se il suo capitano non la butta dentro, ma tutti sanno quanto il ritorno al gol di Lautaro sia fondamentale, specialmente in vista di un gennaio rovente. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Ecco perché il Toro vuole "ripartire da dove tutto è cominciato", scrive il Corriere dello Sport: l'ovvio riferimento è al 29 settembre 2018, quando l'argentino segnò a San Siro il primo dei suoi 135 gol con l'Inter proprio contro i sardi, colpiti complessivamente 9 volte. (Fcinternews.it)
Il Toro fin qui ha messo insieme 6 gol e 4 assisti tra campionato e Champions,, numeri più bassi rispetto a una stagione fa. Fin qui quella di Lautaro Martinez non è stata una prima parte di stagione da incorniciare. (fcinter1908)
Siete la squadra con più marcatori in Europa. Siete quelli con più soluzioni? Cosa cambia per Lautaro Martinez con questa rete? (Inter-News)
Un colpo di testa imponente, su assist di Dalbert, che superava Andreolli e Klavan. Era ancora una delle prime versioni italiane di Lautaro Martinez, quella che il 29 settembre 2018 realizzava il primo dei suoi 135 gol in maglia nerazzurra. (Passione Inter)
Andrea Della Sala Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:01) Il capitano dell'Inter è in astinenza da gol. Il tecnico ha parlato con lui e spera si sblocchi il prima possibile (fcinter1908)
Curiosità: la prima marcatura con i rossoblu dell'argentino è stata anche la prima con la maglia della Beneamata il 29 settembre 2018. Spulciando il libro delle statistiche, si nota che il Cagliari potrebbe rappresentare un'occasione ghiotta per Lautaro Martínez di sbloccarsi in zona gol. (Fcinternews.it)