Buongiorno a Crc: “Il rigore c’era! Non era facile, ora recuperiamo e proviamo a vincere a Milano!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno a Crc: “Il rigore c’era! Non era facile, ora recuperiamo e proviamo a vincere a Milano!” Nel post partita di Napoli-Lecce ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio CRC Alessandro Buongiorno. Di seguito le sue parole: "È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all'inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. Oggi non è stata facile, lo sapevamo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Oggi ho poco da rimproverare ai miei ragazzi. Abbiamo tirato 24 volte, abbiamo avuto sedici calci d'angolo e abbiamo attaccato sempre. Il Napoli batte il Lecce per 1-0 e centra la quarta vittoria consecutiva in Serie A. (SSC Napoli)

Prima pagina Il Mattino: "Io capitano" (Tutto Napoli)

Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce. In particolare si è espresso così su un mancato rosso, per doppia ammonizione, al capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo nelle fasi finale della sfida, una decisione che ha subito alimentato polemiche: "Al 92' su un lancio in profondità Rebic viene fermato da Di Lorenzo con un fallo. (Milan News)

Folorunsho sui social festeggia il ritorno in campo: "Un'altra grande vittoria" (Tutto Napoli)

Nel post partita di Napoli-Lecce ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio CRC Alessandro Buongiorno, difensore azzurro. Queste le sue parole: “È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all’inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. (Terzo Tempo Napoli)

Conte e il "viaggio" nella sua infanzia: "Lecce rappresenta tutto per me" (Eurosport IT)