Buongiorno a Crc: “Il rigore c’era! Non era facile, ora recuperiamo e proviamo a vincere a Milano!”

Buongiorno a Crc: “Il rigore c’era! Non era facile, ora recuperiamo e proviamo a vincere a Milano!” Nel post partita di Napoli-Lecce ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio CRC Alessandro Buongiorno. Di seguito le sue parole: "È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all'inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. Oggi non è stata facile, lo sapevamo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto l'agente del georgiano è in Italia ed era in tribuna ad Empoli nell'ultima partita. Se partisse? Ci sono stati casi precedenti, non ce ne siamo mai fatti un problema. (Sky Sport)

Marelli: "Rebic sta entrando in area, è giallo codificato: sarebbe stato il secondo per Di Lorenzo" (Milan News)

Nel post partita di Napoli-Lecce ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio CRC Alessandro Buongiorno, difensore azzurro. Queste le sue parole: Buongiorno: siamo ancora all’inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. (Terzo Tempo Napoli)

Serie A - Le pagelle di Napoli-Lecce 1-0: spiccano le ottime prove di Falcone e McTominay. Lukaku deludente

Folorunsho sui social festeggia il ritorno in campo: "Un'altra grande vittoria" (Tutto Napoli)

"Oggi ho poco da rimproverare ai miei ragazzi. Abbiamo tirato 24 volte, abbiamo avuto sedici calci d'angolo e abbiamo attaccato sempre. Vittoria azzurra al Maradona (SSC Napoli)

Conte e il "viaggio" nella sua infanzia: "Lecce rappresenta tutto per me" (Eurosport IT)