Le 5 strane (e inedite) curiosità svelate da Ilary Blasi su Netflix
Dopo il successo di "Unica", Ilary Blasi torna su Netflix ma stavolta con una docuserie che la segue mentre ridisegna la propria vita dopo il divorzio, tra crescita personale, opportunità di carriera e un nuovo amore. Di questo parla il suo nuovo progetto disponibile solo su Netflix da oggi, giovedì 9 gennaio. Alcuni aneddoti raccontati dalla conduttrice romana sono già ben noti, ma altri no. Ecco cinque curiosità contenute in "Ilary" e che forse sorprenderanno. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Questo percorso è continuato con il libro Che stupida e ora, a un anno di distanza, la conduttrice e la piattaforma tornano a collaborare con Ilary, serie che ci immerge nella vita quotidiana della protagonista. (Movieplayer)
Ilary Blasi ritorna su Netflix con una nuova serie, un sequel di "Unica" dove racconta la sua rinascita dopo il divorzio da Francesco Totti. Durante la serie, la conduttrice ha raccontato un aneddoto molto importante sulla loro storia d'amore: «Una signora mi legge la mano: ‘Incontrerai una persona in un viaggio'. (leggo.it)
Come no. La versione Kardashian di Blasi non è altro che la vendetta perfetta: quella che arriva freddissima - ben un anno dopo Unica - e sembra parlare d'altro, invece affonda il coltello della piaga. (Elle)
Il messaggio alle telecamere: "Sa solo lei quello che ha dentro, ma io la vedo molto serena adesso". (Fanpage.it)
È appena uscita su Netflix la nuova serie dedicata a Ilary Blasi. Si intitola "Ilary" ed è un racconto intimo, divertente, biografico che esplora una nuova fase della vita della conduttrice romana. (Today.it)
Questa serie celebra i personaggi amati di Sanrio, My Melody e Kuromi, offrendo un’avventura nel colorato mondo di Mariland. La produzione è guidata da un team esperto, e il progetto segna traguardi importanti per i due personaggi. (SofiaOggi.com)