I sondaggi politici a 3 giorni dalle regionali in Umbria ed Emilia Romagna. Tutti i DATI
Tra 3 giorni, domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre, si vota per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. Si sta per chiudere una campagna elettorale molto dura con polemiche e tensioni ( seguirà in diretta tutte le fasi con uno speciale sullo spoglio delle schede). Secondo un sondaggio YouTrend per Sky Tg24 a livello nazionale, cresce Fratelli d’Italia fino a raggiungere il 28,8%. La Lega si attesta al 8,9%, mentre Forza Italia è al 9,1%. (StrettoWeb)
La notizia riportata su altri media
Ecco cosa ci hanno risposto. Prima di sapere quali saranno gli esiti delle elezioni, abbiamo fatto un viaggio sotto le Due Torri, chiedendo ai bolognesi quali siano le criticità e le problematiche su cui dovrà lavorare il nuovo presidente con la sua giunta. (il Resto del Carlino)
I seggi resteranno aperti domenica 17 dalle ore 7 alle 23 e lunedì 18 dalle ore 7 alle 15. 3,6 milioni gli elettori (Gazzetta di Parma)
POLLS è la rubrica settimana targata BiDiMedia in cui approfondiremo sondaggi e rilevazioni dall’Italia, Europa e principali paesi del mondo, a seconda degli appuntamenti elettorali futuri e degli eventi di attualità politica. (Sondaggi Bidimedia)
"Il punto principale è la sanità: il governo nazionale ha tagliato molti fondi e il sistema pubblico non esiste più". (il Resto del Carlino)
Domenica 17 e lunedì 18 novembre circa 3,6 milioni cittadini dell'Emilia Romagna saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo presidente della Regione e rinnovare l'assemblea legislativa. I seggi resteranno aperti domenica - dalle ore 7 alle ore 23 - e lunedì 18 novembre 2024 - dalle ore 7 alle ore 15. (Today.it)
Come fa a essere così convinto e, soprattutto, su quali basi scientifiche?«Sul fatto che abbiano salvato vite dissento, anche perché manca la prova; ovvero, cosa sarebbe successo senza la campagna vaccinale? C’è la certezza, secondo alcuni studi nella fascia pediatrica, che i bambini non vaccinati siano più sani, quindi quelli vaccinati si ammalano di più. (Corriere della Sera)