POLITICA Sicurezza a Cerignola: l’appello di Vincenzo Specchio (Lega)

POLITICA Sicurezza a Cerignola: l’appello di Vincenzo Specchio (Lega)

Un furto in pieno centro, eseguito con rapidità e senza timore, riaccende il dibattito sulla sicurezza a Cerignola. L’episodio, avvenuto alla luce del sole, ha suscitato indignazione tra i cittadini e le istituzioni locali. Vincenzo Specchio, Segretario della Lega Cerignola, ha diffuso una nota stampa in cui esprime preoccupazione per l’assenza di presidi di sicurezza e per il senso di abbandono percepito dalla comunità. (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Stavolta a San Ferdinando di Puglia nella Bat, dove la banda, forse la stessa, è stata ripresa mentre portava via un altro suv, questa volta Audi. I ladri d’auto di nuovo in azione a poche ore dal furto del suv Mercedes a Cerignola (l'Immediato)

In pieno giorno, nel centro di Cerignola, alcuni uomini incappucciati hanno rubato un'auto sotto gli occhi di numerosi passanti. Il video dell'episodio, diventato virale sui social, mostra i ladri in azione per circa due minuti, fino alla fuga con il veicolo. (Mediaset Infinity)

Un video amatoriale, girato da un passante e rapidamente diffuso sui social, ha rivelato i drammatici dettagli dell’incidente, facendo rapidamente il giro d’Italia. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30 del mattino, quando i malviventi hanno preso di mira una Mercedes, di proprietà di un medico specialista che stava recandosi al suo ambulatorio. (StatoQuotidiano.it)

VIDEO Cerignola sotto i riflettori: Striscia la Notizia torna dopo il video shock del furto d’auto
VIDEO Cerignola sotto i riflettori: Striscia la Notizia torna dopo il video shock del furto d’auto

Minuti per la lettura A Cerignola, quattro uomini incappucciati hanno rubato un SUV Mercedes parcheggiato in via XX Settembre in pieno giorno. Il tutto sotto gli occhi indifferenti dei passanti. Il video è diventato virale sui social. (Quotidiano del Sud)

Ma è da tutta la provincia di Foggia che si levano voci allarmate sulla criminalità, contro cui si invocano misure straordinarie del governo. (La Repubblica)

Dopo il recente servizio di Luca Abete sulle auto rubate e condotte nella cittadina da veri e propri “staffettisti” provenienti da tutta Italia, la troupe di Striscia la Notizia è tornata in città. CERIGNOLA (FOGGIA) – La cittadina pugliese torna al centro dell’attenzione mediatica dopo il servizio che ha immortalato un furto in pieno giorno. (StatoQuotidiano.it)