MOTTA PROMUOVE LA JUVE MA NON È CONTENTO

Thiago Motta promuove la Juve, la squadra gli è piaciuta ed in effetti ha fatto bene, ma queste partite si devono vincere e la Juventus ha portato a casa solo un punto. Il Lille non era superiore ma nemmeno così inferiore a conferma che le avversarie bianconere sono tutte toste, nessuna big eccetto il city, ma le altre tutte che giocano, in pratica, alla pari. Il tecnico boccia solo il risultato: "Non sono soddisfatto del risultato perché ne volevamo uno diverso, ma della prestazione sì perché sono contento di quello che abbiamo fatto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Dopo il pareggio conquistato contro la Juventus, il tecnico del Lille Bruno Genesio ai microfoni de L'Equipe ha detto: "Penso che abbiamo affrontato un'ottima squadra che ha avuto un grande impatto contro giocatori molto potenti ed è stato difficile contenerli. (Tutto Juve)

Oggi la Juventus ha battuto un nuovo record in UEFA Champions League, schierando la formazione titolare più giovane di sempre nella competizione. L'età media della squadra in campo è stata di 24 anni e 195 giorni, superando il precedente primato stabilito solo un mese fa, il 24 ottobre 2024, contro il Lipsia, quando l'età media era di 24 anni e 269 giorni. (Bianconera News)

Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)

Juventus: Thiago Motta sbaglia ancora i cambi. Scelte forzate... dal mercato|Primapagina

Al primo affondo del Lille è subito chiamato a opporsi alla conclusione dal limite di David. Serata di super lavoro, in cui purtroppo tiene in gioco David quando segna l’1-0. Gatti 6 (Tuttosport)

Siamo stati solidi in difesa, ma loro sono riusciti a trasformare il rigore. Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, il difensore del Lille Aissa Mandi commenta il pareggio di ieri sera in Champions League contro la Juventus: "E' un risultato giusto, entrambe le squadre hanno avuto un tempo favorevole. (Tutto Juve)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)