Diddy, nuove accuse di stupro: «Un bambino di 9 anni fra le vittime». Avvocato intenta causa per 120 persone

Nuove accuse contro Sean Combs, forse persino più sconvolgenti di quelle già uscite dopo l'arresto dello scorso 16 settembre. Il produttore discografico statunitense, conosciuto con lo pseudonimo Diddy, secondo l'avvocato Tony Buzbee sarebbe responsabile di abusi sessuali nei confronti di altre 120 persone. Fra queste, ben 25 sarebbero state minorenni al momento delle violenze: le più giovani di 9, 14 e 15 anni. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Entrambi si trovano nella stessa stanza-dormitorio del Metropolitan Detention Center, insieme con altri detenuti. Diddy, 54 anni, è stato arrestato il 16 settembre in una stanza del Park Hyatt Hotel a Manhattan con accuse pesantissime: è stato descritto come un predatore sessuale violento, che stordiva le sue vittime con alcol e droghe prima di abusarne, ottenendo il loro silenzio grazie al suo status di star. (Corriere della Sera)

Il legale ha detto di rappresentare una vittima, immortalata in una delle videocassette fatte circolare nei circuiti porno, in cui la vittima è stata registrata senza saperlo assieme ad altre persone e tra queste anche un personaggio famoso “di alto profilo”. (Il Fatto Quotidiano)

Arrestato in un albergo di New York, è stato poi trasportato nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn, una prigione federale, trattenuto senza cauzione. Si dichiara innocente, ma è guardato a vista in regime di detenzione speciale, anche se i suoi avvocati sostengono che non ci sia pericolo di suicidio. (La Stampa)

Sean Diddy Combs, che rapporto c’è tra lui e Justin Bieber? E davvero solo il suo “mentore musicale”? Intanto ricompare un video in cui il cantante a 15 anni è in stato confusionale dopo un suo party…

Diddy, le accuse di stupro, i "white party" e il rapporto con Justin Bieber: cosa sappiamo sul caso che ha sconvolto gli Usa Ma cosa c'è di vero? Per ora abbiamo dei capi d'accusa, molto gravi, nei confronti di Diddy: associazione a delinquere, favoreggiamento alla prostituzione, traffico sessuale, estorsione, abusi. (ilmessaggero.it)

Dopo l’arresto di Diddy non è solo il rapper a temere, ma a quanto pare il panico è dilagato in tutta Hollywood, soprattutto a causa della diffusione di una lista con i nomi dei presunti partecipanti ai suoi White Party, tra questi Paris Hilton, Jennifer Lopez e Ashton Kuthcer. (Fanpage.it)

Nessuno, al momento, sembra essere intenzionato a prendere le parti di Diddy. I retroscena della vicenda di Sean Diddy Combs sono molteplici e sembrano aumentare col passare del tempo. (MOW)