Tennis, Sinner sconfitto da Rublev ai quarti a Montreal. Arnaldi in semifinale

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. E sarà un altro italiano, Matteo Arnaldi, ad affrontare Rublev in semifinale: l'azzurro, numero 46 del mondo, ha infatti eliminato ai quarti di finale il giapponese Kei Nishikori con il punteggio di 6-4, 7-5. (la Repubblica)

Su altri media

I tornei Masters in Canada entrano nel vivo. Diversi professionisti di livello mondiale sono in azione oggi all'ATP di Montreal, tra cui il numero uno del mondo Jannik Sinner e il contendente al titolo Andrey Rublev (Diretta)

La quinta sconfitta dell’anno rimediata contro il russo Rublev nei quarti di Montreal da Jannik Sinner (a fronte di 44 successi) preoccupa un pò per le modalità con le quali è maturata. (Liberoquotidiano.it)

«Tutto a posto, per gli Us Open sarò al 100%». Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si è ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. (L'Unione Sarda.it)

Atp Montreal - Matteo Arnaldi vola nella prima semifinale 1000, Jannik Sinner è fuori

Una sconfitta in cui, oltre all’ottima prestazione del moscovita, si è evidenziata la precaria forma di Sinner, che ha faticato ad affrontare il doppio turno a causa della pioggia dei giorni precedenti. (OA Sport)

Le parole dell’altoatesino al termine del match di quarti di finale a Montreal perso in tre set contro Andrey Rublev (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner è stato sconfitto da Andrey Rublev. Matteo Arnaldi ha posto fine all'avventura di questa settimana di Kei Nishikori. Sono questi gli esiti dei due quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal giocati nella notte italiana. (Tennis World Italia)