Cairo: "Molta fiducia in Vanoli. Il calendario? Partenza impegnativa"

Dalla scelta di Paolo Vanoli al futuro di Alessandro Buongiorno, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 per la stagione 2024-2025, a Milano, il presidente del Torino Urbano Cairo si ritaglia uno spazio per commentare le ultime novità dei granata. Si comincia dal nuovo allenatore: dal primo luglio Paolo Vanoli è la guida del Toro. "Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto in virtù delle cose buone fatte da quando è diventato allenatore di squadre professionistiche – riflette il presidente Cairo -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Alessandro Buongiorno proprio non vuole giocare alla Juve, ha riportarlo oggi Tuttosport che chiarisce che il calciatore del Torino ha detto no ai bianconeri. Buongiorno ha scelto Napoli, dove approderà a breve rifiutando l’offerta della Juve che, nella giornata di ieri, aveva superato quella degli azzurri. (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Andrea Piva, inviato sul Torino per Calciomercato.com: "Cairo non è disposto ad accettare 30 milioni per Buongiorno. Inizialmente chiedeva 45 milioni, ora siamo sui 40. (Tutto Napoli)

Napoli, oggi Manna ha incontrato l'agente di Kvara: non si muoverà a prescindere

La Juventus ha provato a inserirsi nella trattativa tra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno. A raccontare il retroscena è l'edizione odierna di TuttoSport. Il giocatore avrebbe riferito: "Ma io non posso, io proprio non posso andare alla Juve", ha continuato a ripetere Buongiorno anche ieri, come già settimane fa, mesi fa: sin dalla fine del 2023, per la precisione, quando Giuntoli cominciò a discutere con l’agente di Alessandro dei suoi destini. (AreaNapoli.it)

Il cursore di fascia è rientrato a Napoli dal prestito alla Salernitana e non farà neppure in tempo a disfare i bagagli che già ha prenotato il volo alla volta del capoluogo ligure. Zanoli è sempre più vicino ad un suo ritorno al Genoa. (ilmattino.it)

Operaz Nella giornata di ieri il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento del difensore alla corte di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)