Ceccarini: “La Juventus potrebbe inserirsi per Jonathan David”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile arrivo di Jonathan David. Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: “La prima è rappresentata da Jonathan David del Lille. L’attaccante canadese ha il contratto in scadenza nel giugno 2025 e in queste ultime sessioni di mercato è stato nel mirino di diversi club italiani. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
La Juve pensa a Jonathan David come il nuovo vice Vlahovic. Ecco il piano di Cristiano Giuntoli per arrivare al canadese. (JMania)
Il fatto che abbia il contratto in scadenza nel giugno 2025 lo rende appetibile a molte società, che puntano a investire su una punta di grande qualità. Che l’Inter sia sulle sue tracce da tempo non è una novità ma sull’attaccante canadese si sta cominciando ad interessare anche la Juventus (CalcioNapoli1926.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
La Juventus potrebbe decidere di affiancare a Dusan Vlahovic il canadese, in scadenza di contratto con il Lille, Jonathan David a partire da gennaio. (Tutto Juve)
Infatti, come riportato dal sito francese Sport, la società interista vorrebbero battere la concorrenza per Jonathan David, attaccante del Lille, in scadenza di contratto nel 2025. (Passione Inter)
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di una possibile cessione di Vlahovic. (Juvenews.eu)