Braglia su Serie A: Leao, Motta e la sfida Napoli-Atalanta

A discutere sul prossimo turno di Serie A è stato l’ex portiere Simone Braglia, ospite del programma ‘Maracanà’ su TMW Radio. Braglia ha condiviso il suo punto di vista su varie tematiche, tra cui la situazione di alcuni giocatori del Milan e le differenze tra gli allenatori Baroni e Motta. Milan: il caso Leao e la possibilità di cessione Si prospetta un’altra esclusione per Leao, e Braglia non esita a esprimere la sua opinione: “L’ho già affermato, io lo cederei a gennaio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Varriale: “Questo Napoli è destinato a durare di più rispetto a quello di Spalletti” (Tutto Napoli)

Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri vorranno continuare a consolidare il primo posto in classifica e proverà a volare sull'entusiasmo della vittoria di San Siro contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte affronterà in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)

"Tra Kvaratskhelia e Lookman chi scelgo?": Bortolo Mutti non ha dubbi

Il tencico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta in programma per domenica. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "C'è un'insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l'Europa League battendocil Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. (Tutto Juve)

"Insidia mentale? Se sottovalutiamo questa partita... l'Atalanta potrebbe sottovalutarla visto ciò che è successo l'anno scorso. Noi non facciamo le coppe mentre loro stanno facendo bene in Champions e sono strutturati per la Champions". (Tutto Napoli)

Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore ed è sicuramente molto da rispettare". (AreaNapoli.it)