Jacobelli: "Morata utilizza lo sport e la notorietà di cui gode come strumenti per intraprendere attività umanitarie, culturali, educative e di ricerca"

Jacobelli: Morata utilizza lo sport e la notorietà di cui gode come strumenti per intraprendere attività umanitarie, culturali, educative e di ricerca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Jacobelli: "Morata utilizza lo sport e la notorietà di cui gode come strumenti per intraprendere attività umanitarie, culturali, educative e di ricerca" Nel corso del suo fondo per Tuttosport, Xavier Jacobelli ha parlato di Alvaro Morata: "Plaza de Cibeles è uno dei luoghi più iconici di Madrid. È lì che la Spagna ha festeggiato il suo quarto titolo di campione d’Europa davanti a una moltitudine in delirio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Morata lo considero uno dei più forti in Europa nel suo ruolo, è veloce, tecnico, è nel pieno della sua maturità. E' stato utilissimo alla Spagna all'Europeo. A Calciomercato e Ritiri, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il procuratore Giocondo Martorelli. (Milan News)

TMW RADIO - Martorelli: "Morata è uno dei più forti in Europa nel suo ruolo"