Lautaro Martinez fuori dai candidati per The Best, interviene Marotta: duro affondo del presidente

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha commentato duramente la decisione su Lautaro e le parole fanno molto discutere. Nella mattinata odierna ha fatto molto rumore la decisione - comunicata nella notte - di escludere il capitano dell'Inter Lautaro Martinez dai candidati per il premio Fifa The Best dove viene (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Non si può dire lo stesso per L'Inter di Simone Inzaghi vive un gran momento di forma e il club è in piena corsa sia per il campionato che per la Champions League. (Spazio Inter)

'The Best Fifa', out Lautaro e rabbia Inter. Marotta: "Merita più rispetto' (Tutto Napoli)

Lautaro Martinez è stato escluso dai calciatori candidati al 'Best FIFA Men's Player', premio calcistico assegnato dalla federazione internazionale per onorare il giocatore che più di tutti si è distinto, con le sue prestazioni, nell'annata precedente. (AreaNapoli.it)

Marotta: “Lautaro non candidato al Fifa Best Player è un segnale negativo”

RITORNO – Prima Joaquin Correa titolare contro l’Hellas Verona al Bentegodi insieme a Marcus Thuram, dopo qualche giorno invece è il turno di Mehdi Taremi in Champions League insieme a Lautaro Martinez. (Inter-News)

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". "Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. (CalcioNapoli24)

MILANO – Fra i candidati al premio di miglior giocatore Fifa non c’è Lautaro Martinez, campione d’Italia e vincitore della classifica marcatori 2023/24 con l’Inter, oltre che campione del mondo e d’America con la sua Argentina. (la Repubblica)