Cagliari Cremonese: il tecnico rossoblù Davide Nicola si affida al 3-4-2-1?

Cagliari Cremonese: il tecnico rossoblù Davide Nicola si affida al 3-4-2-1?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Cremonese: il tecnico rossoblù Davide Nicola potrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1, inserendo diversi volti nuovi Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. Il tecnico rossoblù, come riporta Corriere dello Sport, potrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1, inserendo diversi volti nuovi. Su tutti, il difensore Adam Obert ed il centrocampista Mattia Felici potrebbero essere gli osservati speciali tra le fila isolane. (Cagliari News 24)

Su altri media

Tutt’altro! Quanto accaduto a Lecce con l’espulsione di Guilbert con quanto non avvenuto a Milano con Bastoni, evidenzia ancora una volta un doppiopesismo arbitrale intollerabile. Se è da regolamento il cartellino rosso per Guilbert che sfiora appena Cancellieri, non si riesce a comprendere l’ammonizione verbale per Bastoni che spinge platealmente a terra Pulisic. (Napolipiu.com)

Sventata truffa ai danni di una coppia di clienti di Frosinone. (Frosinone News)

6% 16% (Calcio Casteddu)

CRAI Sport Center, a parte Mina. In tre a riposo precauzionale

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. L’allenatore rossoblù potrebbe decidere di schiarare il trequartista Nicolas Viola dietro le punte in vista della gara di stasera, come riporta L’Unione sarda. (Cagliari News 24)

Vincenzo Di Monte ha presentato la sfida contro la Cremonese al TGR Sardegna. Di seguito le sue parole: "Cagliari-Cremonese sarà una delle gare più scivolose della carriera di Davide Nicola: si tratta infatti di una partita del secondo turno di Coppa Italia il cui superamento, di per sé, non rappresenterebbe un obiettivo per il club sardo, ma dato il deficitario avvio di campionato e la striscia negativa di tre sconfitte consecutive e il naufragio casalingo di venerdì sera con l'Empoli, l'allenatore piemontese sembra condannato a vincere. (Tutto Cagliari)

Prosegue il ritiro al CRAI Sport Center, i rossoblù sono scesi in campo questo pomeriggio per continuare la preparazione alla gara di Coppa Italia contro la Cremonese. Dopo dei lavori di attivazione, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche e dedicate al possesso palla. (Calcio Casteddu)