Napoli, senti Raspadori: “Ho bisogno di giocare…”

Giacomo Raspadori è nel pieno della sua maturità calcistica e non ne ha fatto mistero riguardo i suoi obiettivi e le sue ambizioni nell'intervista a Vivo Azzurro Michele Bellame 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:24) E' arrivato al Napoli dopo una lunga trattativa con il Sassuolo, ed un suo gol alla Juventus ha spalancato le porte per il terzo scudetto un anno e mezzo fa: Giacomo Raspadori è ormai nel pieno della sua maturità calcistica. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Raspadori lancia un messaggio a Conte: "Vorrei trovare spazio e continuità" L'attaccante del Napoli vorrebbe giocare di più: "Non mi considero più un giovane" "Con il mister (Spalletti) abbiamo un bellissimo rapporto, ho avuto la fortuna di averlo a Napoli e anche prima, quando ancora ero al Sassuolo, mi aveva dimostrato la volontà con il direttore Giuntoli di volermi a Napoli - ha rivelato Raspadori -. (Ottopagine)

Ciro Troise, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. Ecco alcuni passaggi: "Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte non ama molto parlare dei singoli. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. (CalcioNapoli24)

Raspadori Juve, l’attaccante reclama spazio: «Vorrei trovare continuità, ho un obiettivo per il mio futuro»

Il giocatore del Napoli, infatti, lo scorso 18 febbraio ha spento 24 candeline e si avvicina ai 25 anni d’età: è nel pieno della sua carriera e sente la necessità di dovere e poter dare di più per spiccare definitivamente il volo, ma per fare ciò è necessario un maggior minutaggio, che per ora non sta avendo. (Quotidiano Sportivo)

Sparito dai radar: Giacomo Raspadori fuori dai piani di Antonio Conte e del Napoli, almeno in questo primo terzo di stagione. Dopo le tre presenze da titolari nelle prime tre giornate di campionato – quando Lukaku non era ancora stato acquisto o era appena arrivato – l’ex Sassuolo non ha quasi più visto il campo. (CalcioMercato.it)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)