Da Tony Stark a Destino, Robert Downey Jr. commenta la proposta di Kevin Feige: “Rendiamo giustizia a Victor Von Doom"

A un mese dal Comic-Con di San Diego, la rivelazione che Robert Downey Jr. tornerà in casa Marvel Studios – e interpreterà il Dottor Destino nei prossimi colossali Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars – rimane una delle notizie più sconvolgenti in ambito cinecomic degli ultimi anni. Finalmente – grazie a THR – possiamo avere un primo dietro le quinte sulla genesi di questo nuovo accordo tra Downey e la Disney, o meglio, di come Kevin Feige abbia fatto la proposta a Downey. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospite del podcast di CinemaBlend, Zack Snyder ha commentato il ritorno dei fratelli Russo nell’MCU: Penso che sia una cosa fantastica per loro. (Comics Universe)

La spiegazione di Robert Downey Jr. Come saprete, Robert Downey Jr. tornerà nel Marvel Cinematic Universe in un nuovo ruolo, quello di Doom. Il passato l'attore è stato Iron Man, il personaggio che in pratica ha dato il via al successo dei film Marvel. (Multiplayer.it)

Un fumetto potrebbe aver spoilerato chi sarà a mettere al tappeto il temibile Dottor Destino in Avengers: Secret Wars. Non indovinerete mai di chi si tratta! (ComingSoon.it)

Marvel, allarme spoiler: chi sarà a sconfiggere il Dottor Destino di Robert Downey Jr.? Spunta un nome insospettabile

“L’incontro è avvenuto probabilmente un anno fa, perché io e Feige siamo sempre rimasti in contatto. Siamo amici. Parlando dell’incontro tra Feige e Downey Jr. per i Disney Parks l’attore ha dichiarato: (Nerdmovieproductions)

Qualche settimana fa, al Comic-Con di San Diego, abbiamo appreso che Robert Downey Jr. sarebbe tornato nel Marvel Cinematic Universe, ma non nei panni di Tony Stark. Il premio Oscar interpreterà infatti un personaggio completamente diverso: Il Dottor Destino (Movieplayer)

Sono passate alcune settimane da quando i Marvel Studios hanno sganciato la bomba più sorprendente: nel corso del panel presso il Comic-Con di San Diego, è stato annunciato come un fulmine a ciel sereno l’attesissimo ritorno di Robert Downey Jr. (Best Movie)