Silent Hill 2 ottiene DLSS Frame Generation rimuove i 30 fps nelle scene d'intermezzo e altro, via mod

Silent Hill 2 ottiene DLSS Frame Generation rimuove i 30 fps nelle scene d'intermezzo e altro, via mod
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come spesso accade, i modder si sono attivati prima dei diretti responsabili per sistemare alcune mancanze per quanto riguarda la versione PC di Silent Hill 2, che grazie ad alcune mod ottiene il DLSS Frame Generation e rimuove il blocco a 30 fps nelle scene d'intermezzo, in attesa di eventuali interventi da parte di Konami e Bloober Team. In questo caso si tratta di diverse mod, che sono uscite quasi in contemporanea per migliorare la resa di Silent Hill 2 su PC e applicare alcune modifiche tecniche interessanti per il gioco, anche se ovviamente si tratta pur sempre di elementi non ufficiali e dunque applicabili a proprio rischio e pericolo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Disponibile su PlayStation®5 e PC tramite STEAM, il remake è stato sviluppato dal Bloober Team, noti per le loro abilità nel genere horror, con il supporto del celebre compositore Akira Yamaoka e del concept artist Masahiro Ito, il cui contributo è risultato essere essenziale per mantenere l'atmosfera inquietante del titolo originale. (Adnkronos)

Silent Hill 2 Remake fa sold out su Amazon al day one

Nel mercato videoludico attuale è difficile vedere che un gioco AAA non sia acquistabile in versione fisica nello store più importante del mondo, ma effettivamente è così. Sebbene i giocatori abbiano potuto provare il titolo con un po' di anticipo, almeno quelli che lo hanno preordinato, il day one di Silent Hill 2 Remake è fissato ufficialmente per l'8 ottobre 2024, ovvero oggi. (Spaziogames.it)