Come giocherà la Juve di Tudor: difesa a tre, Yildiz trequartista e in attacco...

Comincerà questa mattina alla Continassa la terza avventura di Igor Tudor alla Juventus, dopo la prima da calciatore e la seconda da collaboratore tecnico nello staff di Andrea Pirlo nel 2020-2021. A partire dal suo primo allenamento da tecnico bianconero, quello odierno, l’ex nazionale croato avrà cinque giorni pieni per preparare la sua prima partita, in programma sabato alle ore 18 contro il Genoa (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Roberto Tortora 24 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)
Frattesi Inter, non c’era soltanto la Roma su di lui a gennaio: spunta il retroscena a sorpresa su quella rivale! Ecco chi lo voleva (InterNews24.com)
Il mercato del Napoli prosegue spedito verso un’estate che impegnerà notevolmente Giovanni Manna e tutta la dirigenza azzurra. L’attuale situazione della squadra guidata da Antonio Conte mette la società in una condizione piuttosto obbligata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Contatti continui con la dirigenza che aveva individuato in lui il profilo ideale per sostituire Thiago Motta, l'ex difensore ha vinto la corsa su Mancini almeno fino alla fine della stagione: Tudor ha firmato un contratto fino a giugno con opzione per il 2025/26. (Calciomercato.com)
Così dopo i colloqui di Giuntoli con Roberto Mancini, che però aveva chiesto garanzie sul futuro per accettare (un’opzione di rinnovo certa in caso di qualificazione alla Champions), c’è stata la virata su Tudor su indicazione della proprietà. (fcinter1908)
L’intesa tra Conte e De Laurentiis è solida, il tecnico non vuole lasciare Napoli: l’analisi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)