Inter, basta uno Scudetto per la pancia piena? Forse troppo poco

Inter, basta uno Scudetto per la pancia piena? Forse troppo poco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha giocato un derby contro il Milan da squadra sicura di sé, sicura in maniera esagerata. Il secondo tempo è incomprensibile, lo Scudetto ha accontentato tutti? Forse è troppo poco. PANCIA PIENA – La settimana che precede Udinese–Inter sarà lunga, lunghissima. Il tema principale sarà il problema ‘pancia piena‘ in casa nerazzurra, perché questo è ciò che traspare dal derby perso contro il Milan per 2-1. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Genoa, Monza e Milan. Sono queste le partite in cui l'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia in carica, ha rallentato visibilmente la sua marcia in campionato e l'ha portata ad avere solo 8 punti in campionato dopo 5 partite di Serie A. (Tutto Napoli)

Un confronto impietoso. È quanto emerge se si paragona l'Inter di questo avvio di stagione rispetto ai numeri dei nerazzurri di appena un anno fa. In 5 giornate, la squadra di Simone Inzaghi ha raccolto appena 8 punti, segnato 10 gol e subìto 5 reti. (La Gazzetta dello Sport)

Francamente no. E la cosa buona è che so per certo che lo stesso sentimento è condiviso da Inzaghi e dalla squadra. (Fcinternews.it)

“Questo aspetto è inquietante”: lanciato l’allarme sull’Inter

In alto, sotto la testata, il 'tradimento' di Dan e Ryan Friedkin. I proprietari della Roma, infatti, hanno acquistato l'Everton, club della Premier League inglese. Nonostante gli americani abbiano voluto tranquillizzare tutti sulla centralità dei giallorossi nel loro impegno, i tifosi temono che la società capitolina possa passare in secondo piano rispetto agli inglesi. (Pianeta Milan)

Non si è sentita nessuna sirena, né domenica sera a San Siro, quando gli interisti uscivano con facce da cimitero mentre gli altri Diavoli ancora saltellavano, né ieri in Viale della Liberazione, dove dietro alle scrivanie c’era lo stato maggiore del club. (La Gazzetta dello Sport)

E’ tempo di analisi e riflessioni post-derby in casa Inter per una sconfitta che rischia di lasciare il segno. Un primo campanello d’allarme dopo un inizio di stagione di per sé poco brillante, nel quale sono arrivate due sole vittorie su cinque giornate di campionato. (Passione Inter)