La probabile formazione della Fiorentina: l'emergenza totale in difesa "costringe" Palladino a far esordire Moreno. In mediana spazio a chi ha giocato di meno, davanti si rivede Beltran dal 1'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Torna la Conference League al Franchi per Fiorentina-The New Saints, primo incontro dei Viola nel nuovo format della competizione. Addio gironcino da quattro squadra con andata e ritorno, adesso - come in Champions ed Europa League - si ha una classifica unica con tutte le squadre dentro. Raffaele Palladino è chiamato a vincere dopo il brutto pari di Empoli, ma ci proverà con un ampio turnover, visto l'impegno con il Milan di domenica. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci siamo, stasera alle ore 21 va in scena allo stadio Franchi la partita tra Fiorentina e New Saints. Partendo dal presupposto che tra i pali tornerà Terracciano dopo aver ceduto lo scettro di titolare del campionato a De Gea, la Viola si presenta alla prima gara del maxigirone di Conference League con la difesa decimata. (Firenze Viola)

Arbitra il match l'austriaco Sebastian Gishamer, affiancato dai connazionali Roland Riedel e Santino Schreiner. Sulla strada dei viola ci sarà il New Saints, società calcistica gallese. (La Gazzetta dello Sport)

È tutto vero: la Fiorentina sfida il miracolo The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid (TUTTO mercato WEB)

Mister Palladino si appresta a vivere la sua prima panchina in una fase a gironi di una competizione continentale, ma è costretto a fronteggiare l’emergenza in difesa: assenti gli squalificati Martinez Quarta, Ranieri e Comuzzo, davanti al portiere di coppa Terracciano, si prepara al debutto coi viola Moreno, che agirà in mezzo tra Kayode e Biraghi. (FantaMaster)

Magari non esattamente un palcoscenico che promette fuochi d’artificio e spettacolo da tutto esaurito, ma la sfida che riaccende l’Europa della Fiorentina, quella appunto contro The New Saints, raccoglie e alla fine racconterà significati molto più elevati rispetto al risultato finale. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)