De Rossi: "Mai più a Trigoria? Non l'ho mai detto, lì è casa mia"

Durante la premiazione degli "Hall of Fime del Calcio Italiano", giunto alla XII edizione, Daniele De Rossi ha ritirato il premio come "calciatore italiano", a dimostrazione delle importanti pagine di storia scritte nel nostro calcio, in primis la vittoria del Mondiale nel 2006. L'ex capitano giallorosso, dal palco dell'auditorium del centro federale di Coverciano, è tornato a parlare dell'avventura sulla panchina della Roma, possibili scenari di ritorno e non solo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

L'ex allenatore della Roma è tornato a parlare durante la cerimonia della Hall of fame del calcio italiano: "Non ho mai detto che non sarei mai più tornato a Trigoria, a Roma sono di casa, quindi così come sono tornato a Coverciano, tornerò anche a Trigoria". (Sky Sport)

De Rossi è entrato oggi a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, riconoscimento che gli è stato conferito nel corso della cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. (Sport Mediaset)

Sono uscite tante cose ma al di là delle dinamiche, accadute sia qualche anno fa da calciatore, sia da allenatore, dinamiche normali di questo mestiere, io lì sono di casa, ci lavora anche mio padre”, così l’ex capitano e allenatore della Roma Daniele De Rossi nel corso della cerimonia annuale della ‘Hall of Fame del Calcio Italiano’ a Coverciano, dove il 41enne romano è stato premiato per la categoria ‘Calciatore italiano’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma, De Rossi fa sognare i tifosi: “Trigoria è casa mia. Tornerò”

DDR è entrato a far parte della Hall of Fame insieme a Luciano Spalletti, Andriy Shevchenko, Roberto Boninsegna, Ariedo Braida e Valentina Giacinti. In attesa di scoprire il nome del nuovo allenatore della Roma dopo il fresco esonero di Ivan Juric, è tornato a parlare anche Daniele De Rossi (ilmessaggero.it)

“Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. Al di là delle dinamiche sia da calciatore sia da allenatore, l’esonero fa parte del mestiere. (Giallorossi.net)

Le parole di DDR DE ROSSI ROMA – Meno di due mesi dall’inaspettato esonero dopo appena 4 partite di campionato e il nome di Daniele De Rossi è ancora al centro del dibattito nell’ambiente Roma, ancor più in questi giorni dopo la cacciata del suo successore Juric. (RomaNews)