Rissa tra extracomunitari al cara di Mineo: 4 arresti

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: I coinvolti sono tutti nigeriani, che nel corso della lite avrebbero usato bastoni, mazze chiodate e una lama da cucinaQuattro extracomunitari sono stati arrestati dalla Guardia di finanza in seguito ad una rissa scoppiata all’interno del Cara di Mineo, il Centro di Accoglienza per richiedenti asilo... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "Come cittadini italiani ed europei di origine armena, membri di una comunità storica presente in Italia e con l'Italia da circa duemila anni, chiediamo alle nostre autorità e ai membri italiani del Parlamento Europeo di ... (askanews)

Combattimenti di un'intensità inusuale sono scoppiati nella notte lungo i confini della regione contesa. La versione ... (RSI.ch Informazione)

(ANSA) - MOSCA, 2 APR - Negli scontri di oggi nel Nagorno-Karabakh sono morti 18 soldati armeni e altri 35 sono rimasti feriti: lo ha detto il presidente armeno Serzh Sargsyan durante una riunione del consiglio di sicurezza nazionale a Ierevan. (L'Arena)

Il portavoce del ministero della Difesa armeno, Artsrun Hovhannisyan, ha annunciato ... (L'Arena)

(ANSA) - MOSCA, 2 APR - Almeno 12 soldati azeri sono morti nei combattimenti scoppiati la scorsa notte nel Nagorno-Karabakh: lo riferisce il ministero della Difesa di Baku. (Tuttosport)

Mosca chiede ad Armenia e Azerbaigian di cessare immediatamente le ostilità: il Cremlino ha espresso forte preoccupazione per la ri-esplosione, nelle ultime 48 ore, del conflitto nel Nagorno-Kararabakh, regione secessionista dell'Azerbaigian. (euronews)