Borse caute in vista della Fed. Milano corre da sola

Borse caute in vista della Fed. Milano corre da sola

Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Banca MPS Mediobanca Leonardo Terna Campari STMicroelectronics Amplifon Stellantis Digital Value Ferretti Maire Pharmanutra Industrie De Nora Technoprobe Ariston Holding Piaggio Bilancio negativo per le principali borse europee, che avviano gli scambi all'insegna della cautela, dopo la performance incerta dei mercati asiatici ed in vista della riunione della Fed questa sera. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Piazza Affari conclude la seduta odierna in positivo, nonostante l’avvio lento. Il FTSEMib registra un guadagno dello 0,45% a 39.712,66 punti. Chiusura positiva anche per il FTSE Italia All Share (+0,47% a 42.019 punti), il FTSE Italia Mid Cap (+0,26% a 51.481,75 punti ) e il FTSE Italia Star (+0,45% a 45.412,26 punti). (Proiezioni di Borsa)

Quasi azzerato sconto Mediobanca.FtseMib +16% da inizio anno (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 mar - In attesa della Fed sui tassi, quasi tutte le Borse europee proseguono indisturbate il loro rally, con Piazza Affari (+0,45%) che tocca i massimi da novembre 2007 e porta il suo bottino da inizio anno a +16% grazie al traino del risiko bancario e dell'industria della difesa. (Il Sole 24 ORE)

Il Principale indice della Borsa di Milano estende i guadagni rispetto alla seduta precedente, attestandosi a 39.614 punti. Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 39.779 e successiva a 40.145. (LA STAMPA Finanza)

Borsa: Milano in rialzo con le banche, scivola Campari
Borsa: Milano in rialzo con le banche, scivola Campari

I mercati attendono le indicazioni che arriveranno da Jerome Powell sulle prossime mosse e sullo stato di salute dell'economia, anche alla luce della politica dei dazi annunciata da Donald Trump. Le Borse europee chiudono in rialzo, in scia con Wall Street e con lo sguardo rivolto alla Fed. (Tiscali Notizie)

Chiusura contrastata per le borse europee, con il Dax in calo mentre il Ftse Mib termina in rialzo dello 0,45% a 39.712 punti. Denaro su Tenaris (+2,7%) e Mps (+2,5%) mentre arretrano Campari (-1,9%), Iveco (-1,2%) e Inwit (-1,1%). (Finanza.com)

La Borsa di Milano (+0,45%) chiude in rialzo, con gli altri listini europei in ordine sparso e Wall Street in rialzo. Piazza Affari è sostenuta dalle banche con Mps (+2,5%), mentre scivola Campari (-2%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)