Serviva il vintage per sbloccare Amadeus, la “Corrida” conquista un milione di spettatori

Serviva il vintage per sbloccare Amadeus, la “Corrida” conquista un milione di spettatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’era grande attesa, e c’è chi si aspettava il peggio. Il debutto di Amadeus con La corrida sulla Nove segna un dato positivo per il conduttore, che finora, col passaggio a Warner Bros. Discovery non ha fatto i risultati sperati con il preserale, Chissà chi è (partito a settembre col 5,2% di share, mercoledì sera fermo al 2,6%) e neanche con Suzuki music party. Il varietà ideato da Corrado, tv… (la Repubblica)

Su altri media

Quelli che un tempo erano «dilettanti allo sbaraglio» sono diventati, infatti, macchiette che esagerano in tutto e per tutto pur di rimanere impressi e diventare virali in un paio di minuti, dotandosi di una consapevolezza e di una caricatura non molto lontane da quelle sfoggiate da Carmen Di Pietro a Tale e Quale Show, impegnata com'è a fare di tutto per rendersi ridicola perché sa che è proprio questo che funziona e che gli altri vogliono da lei. (Vanity Fair Italia)

Come invecchia il nostro cervello? Quali sono i fattori chiave perché resti sano nonostante il passare del tempo? A svelarli è uno studio lungo decenni che ha tracciato i cambiamenti cognitivi da 11 anni d’età a 82, per capire cosa influenza le prestazioni cognitive nel corso della vita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

The first episode of his 'Corrida' on Nove attracted 982,000 viewers with a 5.5% share in the first part, from 9:40 PM to 11:18 PM, and 667,000 viewers with a 6.6% share in the second part called The Winner. (Il Messaggero - English edition)

Fa yoga e canta (stonata) a «La Corrida»

Amadeus aggiusta il tiro, ma di qui a entusiasmarsi per gli ascolti della Corrida di ritorno in tv su La Nove, ce ne passa... La prima puntata del programma ha ottenuto 982.000 spettatori con il 5.5% nella prima parte, dalle 21.40 alle 23.18. (Secolo d'Italia)

Annuncia alcuni concorrenti, ma soprattutto agevola gli sgomberi dello studio - che è molto grande, necessita di forza lavoro - portando via aste e microfoni alla bisogna. Nonostante ciò, c'è anche una buona notizia per lei: ha già trovato impiego. (Corriere della Sera)

Il debutto de «La Corrida» con Amadeus sul Nove ha fatto dei buoni ascolti: arriva al 6% di share medio con la prima parte che convince 983.000 spettatori (5,5%) e la seconda parte che arriva a 670.000 (6,6%). (Corriere TV)