Serviva il vintage per sbloccare Amadeus, la “Corrida” conquista un milione di spettatori
C’era grande attesa, e c’è chi si aspettava il peggio. Il debutto di Amadeus con La corrida sulla Nove segna un dato positivo per il conduttore, che finora, col passaggio a Warner Bros. Discovery non ha fatto i risultati sperati con il preserale, Chissà chi è (partito a settembre col 5,2% di share, mercoledì sera fermo al 2,6%) e neanche con Suzuki music party. Il varietà ideato da Corrado, tv… (la Repubblica)
Su altri media
Nonostante ciò, c'è anche una buona notizia per lei: ha già trovato impiego. La vediamo, infatti, in questa nuova 'Corrida' sul canale Nove in qualità di dilettante allo sbaraglio con posto fisso. (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
The first episode of his 'Corrida' on Nove attracted 982,000 viewers with a 5.5% share in the first part, from 9:40 PM to 11:18 PM, and 667,000 viewers with a 6.6% share in the second part called The Winner. (Il Messaggero - English edition)
Amadeus aggiusta il tiro, ma di qui a entusiasmarsi per gli ascolti della Corrida di ritorno in tv su La Nove, ce ne passa... E 667.000 spettatori con il 6.6% (Secolo d'Italia)
A guidare lo show, nelle 8 puntate in programma, ci sarà Amadeus. La Corrida torna in tv: il programma capostipite di tutti i talent show (ideato da Corrado Mantoni e da suo fratello Riccardo nel 1968) sbarca sul Nove in prima serata mercoledì 6 novembre. (Corriere della Sera)
Il debutto de «La Corrida» con Amadeus sul Nove ha fatto dei buoni ascolti: arriva al 6% di share medio con la prima parte che convince 983.000 spettatori (5,5%) e la seconda parte che arriva a 670.000 (6,6%). (Corriere TV)