UFFICIALE – Annuncio su Pogba: ecco dove giocherà

Il momento buio e difficile sembra ormai messo alle spalle Paul Pogba che inizia a vedere quella luce in fondo al tunnel che finalmente è pronto a raggiungere con gli ultimi scatti. Perché per il centrocampista francese classe 1993 è pronta una nuova chance nel mondo del calcio e vuole dare tutto se stesso per dimostrare di essere ancora uno di alto livello. Infatti, ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano ora quello che accadrà a Paul Pogba che lascerà la Juventus dopo la riduzione di squalifica da doping per andare a giocare altrove. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Alle controanalisi la positività è confermata ma il francese continua a sostenere la tesi dell’assunzione accidentale. È iniziato il countdown per rivedere in campo Paul Pogba che era stato squalificato per 4 anni. (GoalSicilia.it)

Il centrocampista francese, in attesa delle gare ufficiali, sarà protagonista a Dubai nella Kings Cup: ecco chi giocherà insieme a lui (Tuttosport)

Il primo Pogba, quello che in un allenamento aveva fatto sobbalzare uno come Pirlo, non ci aveva messo molto a far detonare il suo talento e aprire una finestra dalla quale consentire a tutti di guardare il futuro del calcio. (Tuttosport)

Pogba, la Juve cerca la via d'uscita, Los Angeles ipotesi concreta

Ontratto attuale del centrocampista, che prevede uno stipendio di 8 milioni di euro l'anno, a cui si aggiungono 2 milioni di euro di bonus, sebbene al momento Pogba percepisca il minimo salariale. (ilBianconero)

Per il francese squalifica ridotta ma sempre 18 mesi. Un precedente preoccupante per Jannik Dopo le indiscrezione è arrivata oggi la sentenza ufficiale del Tribunale Arbitrale dello Sport che ha ridotto la squalifica di Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi per il caso doping (IlNapolista)

La Juventus ha deciso di non trattenere il giocatore in seguito allo scandalo doping. Sotto contratto con la Juventus fino al giugno 2026, Paul Pogba difficilmente resterà al club bianconero. (Tutto Juve)