Pozzolo e lo sparo di Capodanno, Campana ritira la querela contro il deputato FdI: trovato l'accordo economico

Svolta nel caso dello sparo di Capodanno: Luca Campana, rimasto ferito alla gamba da un colpo partito dalla pistola di Emanuele Pozzolo, ha ritirato la querela nei confronti del deputato FdI. Tra le parti è stato raggiunto un accordo economico che ha portato al ritiro della denuncia per lesioni. Sparo di Capodanno, Campana ritira la querela contro Pozzolo Trovato l'accordo economico Cosa succede ora Lo sparo alla festa di Capodanno a Rosazza Sparo di Capodanno, Campana ritira la querela contro Pozzolo Si è chiuso con un accordo economico privato la parte più spinosa del caso dello sparo alla festa di Capodanno a Rosazza, in provincia di Biella, con al centro il deputato di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Una decisione che arriva a pochissimi giorni dall'udienza preliminare, fissata al 9 ottobre, grazie a un accordo risarcitorio ai quali i due sarebbero pervenuti. Luca Campana, il 31enne rimasto ferito dal colpo partito durante la notte di Capodanno a Rosazza (Biella), ha ritirato la denuncia per lesioni contro Emanuele Pozzolo. (Today.it)

Le parti hanno raggiunto un accordo economico (LAPRESSE)

Non rischia più il processo per lesioni Emanuele Pozzolo, il deputato di FdI che al cenone di Capodanno 2024 si presentò alla stessa festa del sottosegretario Andrea Delmastro con la propria pistola, dalla quale partì un colpo che ferì un giovane. (Il Fatto Quotidiano)

Sparo di Capodanno, il ferito ritira la querela dopo accordo. Per Pozzolo restano in piedi altri due reati

Fra le parti sarebbe infatti stato trovato un accordo economico; Pozzolo, che si era presentato con la pistola alla festa nella sede della Pro Loco, organizzata da Francesca Delmastro, sindaca di Rosazza e sorella del sottosegretario alla Giustizia, ha sempre dichiarato di non essere stato lui a sparare. (Prima Biella)

Sparo di Capodanno, la vittima ritira la querela nei confronti del deputato Emanuele Pozzolo “E’ stato raggiunto un accordo, siamo soddisfatti, ci stavamo lavorando da tempo”, commenta l’avvocato Marco Romanello, difensore di Campana. (La Provincia di Biella)

Il 31enne, genero del caposcorta del sottosegretario alla Giustizia, rimase ferito a una gamba per lo sparo avvenuto nella pro loco Rosazza (Biella). È stato trovato un accordo economico e per mercoledì 9 ottobre, in tribunale a Biella è fissata l’udienza davanti al gup. (Il Fatto Quotidiano)