Julia Elle e la vera storia di Disperatamente Mamma: «Ho tradito i miei followers perché non avevo altra scelta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Julia Elle ha 34 anni e tre figli. Ha pubblicato cinque libri con Mondadori dopo la sua web serie “Disperatamente mamma”. Un fatturato di 400 mila euro che però è a rischio. Perché l’ex compagno Paolo Paone ha scritto su Instagram che la sua narrazione è del tutto falsa. Perché, dice, il secondo figlio che ha avuto Julia Elle non è suo. E, aggiunge, in più lei non gli fa più vedere sua figlia. Julia ha risposto in un video che Paone ha usato violenza nei suoi confronti. (Open)

Su altri giornali

Lo ha fatto il cagliaritano Giuseppe Pionca, probabilmente il maggior esperto, collezionista ed estimatore dell’opera di Maroccolo. Gianni Marroccolo, protagonista della storia del rock italiano, presenterà il suo Registro Audio 1980-2022, curato da Giuseppe Pionca. (SARdies.it)

Chi è Julia Elle e perché si parla di Disperatamente mamma Chi è Julia Elle e perché tutti parlano di lei? Conosciuta sui social come Disperatamente mamma, per anni ha scritto libri (5 editi per Mondadori) dove raccontava quanto fosse difficile crescere due figli da sola perché abbandonata dal suo ex compagno Paolo Paone. (Blog Tivvù)

L’autrice della web serie “Disperatamente mamma” si è raccontata in un’intervista al ‘Corriere della sera’. (Virgilio Notizie)

Julia Elle, 34 anni, influencer e madre di tre figli, si è fatta conoscere dal pubblico di Internet grazie alla sua web serie Disperatamente Mamma, dopo la quale ha anche scritto 5 libri, editi da Mondadori (News – Roba da Donne)

Ci siamo: il Comune di Messina dà il via le domande per i voucher formativi e i tirocini di inclusione sociale destinati alle persone che percepiscono il Reddito di cittadinanza o sono in carico al Servizio Sociale Professionale. (Normanno.com)

In questi giorni, Julia è al centro dell'attenzione mediatica per una battaglia legale che sta portando avanti contro il suo ex compagno Paolo Paone, accusato di violenza fisica, mentale ed economica. (leggo.it)