Carige: opzione Cassa Centrale Banca, secondo fonti potrebbe puntare al 15%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Indiscrezioni stampa danno sempre più come probabile la partecipazione di Cassa Centrale Banca al piano di salvataggio di Carige , nell’ambito di un’operazione che vedrebbe protagonisti anche il Credito sportivo e il Mediocredito Centrale. In particolare, stando a quanto riporta il Sole 24 Ore,… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il FITD (Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi) sta lavorando per arrivare a una soluzione s Banca Carige (SoldiOnline.it)

Il Corriere della Sera scrive oggi che l'ipotesi cui si lavora è che possano investire 50-80 milioni nella ricapitalizzazione da 900 milioni tra equity (circa 700) e bond subordinati (circa 200) (next)

È quanto riporta il quotidiano “Il Messaggero”. (Money.it)

Camilla ContiEntro il 25 luglio, data fissata da Francoforte, dovranno andare a posto tutti i tasselli del salvataggio di Carige cui sta facendo da regista il Fondo interbancario di tutela dei depositi guidato da Salvatore Maccarone che ieri ha fatto il punto in cda sulla trattativa... (ilGiornale.it)

Oggi riunione del fondo interbancario (GenovaToday)

L'istituto ha smentito in maniera secca le indiscrezioni di stampa a proposito di un 'buco' da 239 milioni di euro. (GenovaToday)